venerdì 16 luglio 2010

Lord Lichfield

In una traversa di via Enrico Fermi, via Luca Valerio (19), c'è il Lord Lichfield, un pub su due piani, in stile british, che funge anche da sala da te'.
Il locale è abbastanza simpatico: si presenta nel classico stile british con tavoli e mobilia in legno, carta da parati sui muri e oggettistica sparsa un po' ovunque.
Il menu' è molto ricco e comprende una buona varietà di cibi e stuzzichini, vini, liquori e cocktail.
Alle birre alla spina, tipicamente scozzezi (Young's Export, Young's Super Lager, Young's Super Ale, Young's Double Chocolate e Lupus), si aggiunge una buona quantità di birre in bottiglia, anche artigianali. I prezzi delle pinte variano dai 4,5 € della birra del mese (che in genere non c'è...) ai 5,5 € della Double Chocolate.
La musica, tipicamente rock, viene diffusa ad un volume medio basso.
L'ambiente è molto frequentato, probabilmente perchè è l'unico pub presente nei pressi di viale Marconi e per la vicinanza al cinema, e quindi nei weekend potrebbe essere necessario attendere un bel po' per un tavolo.
Il fattore negativo di questo pub, oltre all'essere mal collegato (non ci sono metro nelle vicinanze), è il personale (o almeno buona parte di esso) che è parecchio scortese e supponente.
In conclusione: optate per qualche altro pub, magari farete un po' di strada in più ma almeno rimarrete pienamente soddisfatti.

- La Pagella -

Posizione: 2/5
Ambientazione: 3/5
Atmosfera: 1/5
Musica: 3/5
Birra: 3/5
Prezzi: 2/5

Nessun commento:

Posta un commento